Calaiò al Chievo: al Napoli Thereau più soldi?

Napoli e Chievo si incontreranno non solo in campo per disputare l’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A alle ore 18 ma anche su gli spalti dove i dirigenti delle due squadre discuteranno su di un possibile scambio tra Calaiò e Thereau.

L’idea è partita direttamente dal ds del Chievo Sartori il quale avrebbe, proprio in queste ore, offerto a Bigon il cartellino dell’attaccante  francese Thereau in cambio di Emanuele Calaiò più un conguaglio in denaro in favore dei clivensi. La risposta della dirigenza partenopea però è stata abbastanza fredda.

Cyril Thereau

Il motivo del rifiuto del Napoli all’offerta di scambio del Chievo è dovuto soprattutto al fatto che, pur ritenendo Thereau un buon calciatore non lo si ritiene utile per gli azzurri soprattutto perché in attacco sono numericamente apposto con l’arrivo di Duvan Zapata. I partenopei però sarebbe ben propensi a cedere l’arciere ma in cambio solo di denaro e nessuna contropartita tecnica. Le dirigenze oggi in occasione della partita si rincontreranno per ridiscutere sulla trattativa e magari potrebbero esserci ulteriori novità.

Leggi anche ->Chievo-Napoli: Diretta web testuale 

Leggi anche ->Chievo Verona-Napoli (31 agosto 2013), i precedenti degli azzurri

Leggi anche ->Chievo-Napoli, i precedenti con l’arbitro Paolo Valeri

Leggi anche ->Chievo-Napoli, le probabili formazioni