Cagliari-Udinese sarà il lunch match della 26ª giornata del Campionato di Serie A. La sfida del Sant’Elia in programma domenica alle 12:30 sarà un importante crocevia per le due squadre, chiamate a dare una svolta al campionato. Cagliari e Udinese si presentanto a questa partita dopo due rispettivi pareggi contro Inter e Atalanta. I tre punti fanno gola alla squadra di mister Lopez che, dopo il bel pareggio di San Siro, punta al bottino pieno per allontanare la zona salvezza, così come i bianconeri di Guidolin che cercano un risultato positivo.

Nel Cagliari, viste le assenze di Ekdal e Conti per squalifica, c’è da inventare il centrocampo, con Vecino e Adryan che dovrebbero avere una maglia da titolare. In attacco Nenè, Sau, Ibarbo e Pinilla si contendono due posti. Mister Guidolin per questa difficile trasferta in terra Sarda dovrà fare a meno dello squalificato Domizzi e dell’infortunato Bubnijc, ma può sorridere per il ritorno di Heurtaux e Pereyra, che partiranno nell’11 titolare.

Cagliari-Udinese potrà essere visibile dalle ore 12:30 in diretta televisiva sul satellite su Sky Calcio (Canali 204-251) in in streaming attraverso la piattarmofa “SKY GO”.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI PREVISTE PER DOMENICA:

CAGLIARI (4-3-1-2): Avramov; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Cossu, Vecino; Adryan; Ibarbo, Pinilla. A disposizione: Silvestri, Del Fabro, Avelar, Eriksson, Cabrera, Ibraimi, Sau, Nenè. Allenatore: Diego Lopez.

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Naldo; Widmer, Badu, Allan, Yebda, Basta; Pereyra; Di Natale. A disposizione: Brkic, Kelava, Gabriel Silva, Jadson, Lazzari, Pinzi, Fernandes, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Francesco Guidolin.

Leggi anche -> Roma-Inter 2014: Probabili Formazioni

Leggi anche -> Milan-Juventus 2014: Diretta Tv e Streaming