Cagliari-Udinese 3-0: Video Gol, Higlights e Sintesi (Ibarbo, Vecino, Ibraimi)

Ibarbo Cagliari

È la partita tra Cagliari e Udinese ad aprire questa domenica di campionato. Ecco di seguito video gol, highlights e sintesi del lunch match della 26^ giornata di Serie A. Al Sant’Elia il Cagliari parte bene con Ibarbo e Pinilla che cercano subito il gol del vantaggio, gol che arriva al minuto 18 del primo tempo e che porta la firma di Ibarbo. Il colombiano, servito da Astori, controlla la palla con il petto, si gira e scaraventa la sfera in rete. Cagliari-Udinese 1-0.

VIDEO GOL IBARBO

Nei minuti successivi al gol l’Udinese cerca di riportare la partita su un risultato di parità. Di Natale ha infatti due importanti occasioni: la prima al minuto 23 trova l’opposizione dell’estremo difensore del Cagliari che devia la sfera in angolo, la seconda al minuto 28′. Il capitano va al tiro, ma Dessena ci mette lo zampino e la sfera si infrange sulla traversa. Il primo tempo si conclude con il cagliari in vantaggio per 1-0.

Nella ripresa i bianconeri di Udine cercano il gol con Di Natale, Basta e Danilo, ma, complice una buona difesa del Cagliari, non trovano la porta. Salgono quindi in cattedra i sardi che ci provano con Avelar e Nenè e riescono poi ad ampliare il vantaggio al minuto 81 con Vecino che, sfruttando un calcio di punizione, aggancia la sfera e col destro la scaraventa in rete alle spalle di Scuffet. Cagliari-Udinese 2-0.

VIDEO GOL MATIAS VECINO

Otto minuti più tardi, siamo all’89’, il Cagliari chiude definitivamente i giochi grazie al terzo gol firmato Ibraimi. Il numero 10 cagliaritano in contropiede supera Danilo e deposita la palla in rete. Cagliari-Udinese 3-0. Ed è con questo risultato che le due squadre tornano negli spogliatoi.

VIDEO GOL IBRAIMI