Cagliari-Torino 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Per la 4° giornata di Serie A lo Stadio Sant’Elia ospiterà due squadre protagoniste di un avvio di campionato tutt’altro che positivo, Cagliari e Torino. La diretta della partita sarà trasmessa su Sky e Mediaset Premium e sarà possibile seguire lo streaming sulle piattaforme SkyGo e Premium Play.

Il Cagliari, dopo il pareggio all’esordio con il Sassuolo, è caduto con Atalanta e Roma. Con i granata Zeman nel suo 4-3-3- potrebbe riproporre Cossu titolare in attacco e Crisetig a centrocampo. Possibile ballottaggio anche per l’estrema difesa dove potrebbe giocare Cragno al posto di Colombi. Nel reparto offensivo confermati Sau e Ibarbo.

Sul fronte torinese, Ventura, dopo un pareggio con l’Inter alla prima di campionato e dopo due sconfitte consecutive rimediate rispettivamente con Sampdoria e Verona, cerca il riscatto. Contro la formazione di Zeman, potrebbe avere a disposizione Benassi che ha smaltito il colpo al torace ricevuto nel match contro i veneti e, considerati i tanti impegni ravvicinati tra campionato e Europa League, potrebbe cambiare qualche pedina rispetto all’ultima gara lasciando spazio a Maksimovic, Sanchez Mino e Larrondo dal primo minuto.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Cappitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Joao Pedro; Ibarbo, Sau, Cossu.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Sanchez Mino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella

SERIE A QUARTA GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI