Cagliari-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo scontro salvezza Cagliari-Sassuolo, valido per la quattordicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, si terrà domenica 1 dicembre alle ore 15 allo stadio Sant’Elia di Cagliari.

Due squadre divise da un solo punto: quattordicesimi i sardi, quindicesimi gli emiliani, entrambi alla ricerca dei 3 punti che potrebbero allontanare le zone basse della classifica. I rossoblu sono riusciti a strappare un pareggio all’Olimpico contro la capolista Roma, risultato che ha fatto sì che i giallorossi perdessero il primato, scivolando al secondo posto e lasciando il vertice alla Juventus.

Gli uomini di Di Francesco vengono da una striscia positiva riguardante 3 giornate: i neroverdi, infatti, non sono sconfitti da 3 match, avendo realizzato in queste settimane ben 7 punti che li allontanano dal rischio retrocessione. Nelle file dei sardi mancherà Pinilla, assente a causa di una squalifica. Per gli emiliani ancora out Terranova e, probabilmente, anche Gomes, entrambi infortunati. Fuori per qualifica Floro Flores e Antei.

diego lopezLa partita potrà essere seguita attraverso la piattaforma Sky e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile affidarsi ai servizi streaming Sky Go e Premium Play.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio: 

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo. All.: Lopez

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Marzorati, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza. All.: Di Francesco

PROBABILI FORMAZIONI 14^A GIORNATA