Cagliari-Pescara, Streaming Gratis

Sabato pomeriggio a Cagliari andrà in scena il pezzo forte di questa giornata di Serie B nell’incontro che vedrà affrontarsi il Cagliari di Rastelli e il Pescara di Oddo. La Partita è attesissima e verrà trasmessa in Diretta tv da Sky calcio. Tutti gli abbonati Sky potranno comunque guardare l’incontro dal proprio computer o tablet, in diretta streaming, grazie all’applicazione Sky go.

Qualora non si disponesse di un abbonamento, l’incontro può essere visto in Streaming Gratis sul sito Live Tv. Segnaliamo il sito in questione solo a titolo informativo, in quanto lo stesso potrebbe essere considerato illegale e oscurato.

Il Cagliari mira alla vittoria finale per prendere definitivamente il largo e distanziare le diretta inseguitrici. Battere il Pescara consentirebbe agli uomini di Rastelli di mettere un buon distacco dalla terza posizione. Gli ultimi mezzi passi falsi del Crotone hanno consentito ai sardi di riconquistare prima la vetta della classifica e poi di prendere un po’ di margine.

Il Pescara è chiamato all’impresa in terra sarda. Gli ultimi due pareggi contro Salernitana e Vicenza hanno rimesso gli uomini di Oddo con i piedi per terra ed hanno interrotto la serie delle vittorie consecutive che aveva portato gli abruzzesi fino alla terza posizione. Quella di Cagliari è l’occasione per reagire e per tornare nelle posizioni di vertice.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE