Cagliari-Napoli, mille tifosi napoletani al Sant’Elia

Saranno circa un migliaio i tifosi del Napoli che seguiranno la squadra azzurra nell’isola sarda per la sfida contro il Cagliari. I biglietti messi a disposizione dalla società di Cellino non sono andati a ruba, ma comunque è stato venduto un buon quantitativo anche considerando che la partita non è di quelle che tirano e soprattutto e molto difficoltoso il viaggio per arrivare allo stadio Sant’Elia.

In ogni caso la macchia azzurra sugli spalti sarà sempre presente e pronta a dare quel calore che solo gli appassionati napoletani sanno infondere ai propri beniamini. Questa sera poi l’incoraggiamento sarà ancora più determinante poiché la rivalità con gli isolani è accesa da sempre.

tifosi cagliari

Infatti più di una volta c’è stato il venire a contatto tra le due tifoserie. Una serata quindi con l’attenzione puntata sul campo, ma allo stesso tempo sugli spalti e così la Questura cagliaritana ha predisposto un vero e proprio piano per cercare di non far venire a contatto le due opposte tifoserie e far sì che la serata del Sant’Elia sia solo dedicata allo sport.

Leggi anche — > Sergio Ercolano, Nessun Risarcimento alla Famiglia: la Sentenza

Leggi anche — > I calciatori del Napoli rapinati dalla Camorra su ordine degli Ultras

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Inter-Milan 2013: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Cagliari-Napoli, Lopez: “Per vincere dobbiamo lavorare di squadra”