Cagliari-Napoli, i convocati di Benitez per il Sant’Elia: assente Cannavaro

Cagliari e Napoli si affronteranno il 21 dicembre 2013 alle ore 20.45 per la sfida valida per la 17a giornata del campionato di Seria A 2013-2014 allo Stadio Sant’Elia. In vista di questa importante sfida la squadra azzurra ha svolto in mattinata un allenamento atletico in avvio e seduta tecnico tattica successivamente. Assente Cannavaro che ha l’influenza e non è stato inserito da Benitez nell’elenco ufficiale dei convocati.

Sul sito della società azzurra in vista della trasferta di Cagliari è stato ufficializzato l’elenco dei calciatori che parteciperanno alla sfida. Mancano ancora i soliti infortunati Hamsik, Mesto e Zuniga mentre è perfettamente recuperato Reina che dovrebbe riprendere il suo posto da titolare tra i pali del Napoli. Tra i 20 convocati manca anche il capitano Cannavaro costretto a stare a letto con l’influenza.

allenamento napoli

Ecco l’elenco dei convocati di Benitez per Cagliari:

Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Armero, Britos, Fernandez, Reveillere, Uvini, Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic, Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

TUTTO SU CAGLIARI-NAPOLI

Leggi anche -> Cagliari-Napoli, Benitez: “Sappiamo di dover fare meglio”

Leggi anche -> Cagliari-Napoli, diretta tv e streaming