Cagliari-Napoli Probabili Formazioni

Ivo Pulga Allenatore Cagliari

Problemi in attacco per i due allenatori (Pulga e Mazzarri), Pinilla e Pandev non ci saranno infatti. L’attacco della formazione partenopea sarà probabilmente composto da Hamsik ed Insigne, Nenè, Cossu e Sau per i sardi.

Mazzarri Allenatore NapoliPulga deve fare a meno anche di Astori in difesa. Il Cagliari, con ogni probabilità dunque schiererà Agazzi in porta, con Rossettini, Ariaudo, Pisano e Avelar in difesa. A centrocampo Dessena, Conti e Nainggolan mentre in attacco Cossu, Sau e Nenè.

Insieme a Pandev, Mazzarri invece, dovrà rinunciare a Campagnaro infortunato e Cavani squalificato. La difesa dovrà essere composta da Gamberini, Britos e Cannavaro davanti a De Sanctis, Maggio, Behrami, Inler, Dzemaili e Zuniga a centrocampo, Hamsik ed Insigne in attacco.

Queste allora le Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Ariaudo, Avelar; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Sau. In Panchina: Avramov, Del Fabro, Perico, Casarini, Murru, Ekdal, Thiago Ribeiro, Ceppellini, Ibarbo, Pinilla. All.: Pulga.

Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Inler, Zuniga; Hamsik; Insigne. In Panchina: Rosati, Colombo, Grava, Aronica, Fernandez, Uvini, Mesto, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Vargas. All.: Mazzarri.

Arbitro: Antonio Giannoccaro della sezione di Lecce.