Cagliari-Napoli 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Nenè, Higuain)

Cagliari-Napoli si rivela fin da subito una partita ostica per gli azzurri di Rafa Benitez. I padroni di casa hanno giocato dal primo all’ultimo minuto con grande intensità e tenacia mettendo in grande difficoltà la compagine partenopea. Nonostante la buona prova di tutta la squadra e il maggiore tasso tecnico rispetto agli avversari, gli azzurri non sono riusciti a conquistare tre punti fondamentali per la classifica.

Al 73esimo annullato un gol a Callejon. Sugli sviluppi di un calcio piazzato, lo spagnolo prova una gran botta al volo dal limite che trova l’angolino, ma sulla traiettoria si trova Pandev in fuorigioco che disturba la visuale al portiere.

Al nono minuto è il Cagliari a passare in vantaggio con Nenè. Come si vede dal video del gol, decisivo l’errore di Maggio che si fa soffiare la palla da Astori, il difensore cagliaritano mette in mezzo per Nenè che da di stanza ravvicinata batte Reina.

GUARDA IL GOL DI NENE’

Al 19esimo arriva il meritato pareggio per il Napoli. Pandev viene atterrato in area da Astori. L’arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore per gli azzurri. Dal dischetto il Pipita non sbaglia. Tiro centrale il suo ma che spiazza Avramov.

GUARDA IL GOL DI GONZALO HIGUAIN

LA CRONACA DI CAGLIARI-NAPOLI