Cagliari-Napoli 1-1, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Cagliari-Napoli finisce 1-1 e Raffaele Auriemma, nella consueta sintesi, della quale vi proponiamo il video, non nasconde tutta la sua delusione. Gli azzurri vanno in svantaggio con un gol di Nenè che, con la complicità di Christian Maggio, certamente non in serata, porta in vantaggio i rossoblù.

Poi la gioia del noto telecronista partenopeo per il rigore, procurato da Goran Pandev e messo a segno da Gonzalo Higuain. La gioia di Raffaele Auriemma, però, si acuisce sul gol di Callejòn, annullato poi dall’arbitro Valeri sul suggerimento del guardalinee, e si smorza con il passare dei minuti. Il Napoli, infatti, lentamente si arrende con la testa alle vacanze più che al campo e alla vittoria contro il Cagliari.

Ecco il video con la sintesi di Raffaele Auriemma: 

TUTTE LE NOTIZIE SU CAGLIARI-NAPOLI 1-1

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 22 dicembre 2013: le prime pagine dei quotidiani

Calciomercato Napoli, Bigon: “A Gennaio il mercato è complicato”