Cagliari-Napoli 0-5, il Video con la Sintesi Sky

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video con la sintesi Sky di Cagliari-Napoli terminata con il risultato di 0 a 5. Grande approccio alla gara degli azzurri che dominano in lungo e in largo le velleità del Cagliari.

E’ il solito Dries Mertens che porta il Napoli in vantaggio e fa saltare gli equilibri del match. Al 34 minuto giocata da fuoriclasse per il nazionale belga che spalle alla porta si libera della marcatura dell’avversario e con il destro a giro insacca alle spalle di Storari. I cagliaritani accusano il colpo e il match si fa duro. Esce quasi alla fine del primo tempo Koulibaly fino ad allora perfetto per una contusione al ginocchio. Ma il Napoli non è mai domo ed al 42 minuto raddoppia con Marek Hamsik che ribadisce in rete dopo la traversa colpita di testa da Insigne.

dries-mertens

Nonostante in vantaggio di due gol gli azzurri partono bene anche nella seconda frazione di gioco. E’ Piotr Zielinsky che mette al sicuro il risultato siglando il 3 a 0 con un gran tiro da lontano. Imparabile per l’incolpevole Storari che non può far altro che raccogliere il pallone in rete. Sale ancora in cattedra Dries Mertens che mette a segno una tripletta.

Il folletto belga autore del quarto e quinto gol del Napoli diventa il capocannoniere azzurro. Finisce così 5 a 0 per i partenopei al Sant’Elia. Delusi i tifosi sardi per la prova incolore dei loro beniamini ma oggi contro un Napoli così era davvero difficile fare risultato.

VIDEO SINTESI SKY CAGLIARI-NAPOLI

Video | Gol Mertens Tripletta in Cagliari-Napoli