Cagliari-Napoli 0-5: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Scatenato il Napoli, ancor più Carmine Martino che nel corso della sua radiocronaca sulle frequenze di Radio Kiss Kiss (che potrete riascoltare nel video di seguito) non ha potuto nascondere l’entusiasmo ai 5 gol partenopei.

Cagliari-Napoli è stata una vera e propria sagra del gol: ad aprire la danze è stato Dries Mertens, che con il trascorrere dei minuti ha messo a segno una tripletta, seguito dal capitano, Marek Hamsik, e da Piotr Zielinski.

Servono oltre tenta minuti di gioco per vedere il primo gol di un match che si rivelerà ricco di emozioni per Carmine Martino. A sbloccare il risultato è Mertens con un gol strepitoso: il belga, ricevuta la sfera, si gira in una moneta di terreno e poi va al tiro che vale l’1-0 partenopeo. Dieci minuti più tardi Hamsik segna il secondo gol azzurro: di testa Insigne prova a concludere, ma si vede negato la gioia del gol dalla traversa; il pallone resta in gioco e arriva ad Hamisk che con un semplice tocco lo infila in rete.

Nel secondo tempo giungono gli altri gol. Si inizia al 51′ con Zielinski che trafigge la porta difesa da Storari con il suo destro, si prosegue con Mertens. Filtrante di Insigne a cercare il folletto belga che, al 69′, va quindi alla conclusione con il pallone che finisce direttamente in rete. Tre minuti più tardi altra giocata e gol di Mertens: tunnel a Ceppitelli e tiro diagonale, palla ancora in rete. Inizia così la festa partenopea.

IL VIDEO CON LA RADIOCRONACA DI MARTINO

Cagliari-Napoli 0-5, Sarri: “Mertens forte in ogni ruolo”

Atalanta-Udinese 1-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

cagliari-napoli-auriemma

Cagliari-Napoli 0-5, Auriemma e la telecronaca “faziosa” (Video)