Cagliari-Napoli 0-5, Mertens: “Abbiamo fatto una grande partita”

Intervistato dai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Cagliari-Napoli ecco le parole del protagonista assoluto Dries Mertens.

Dries Mertens il protagonista assoluto di Cagliari-Napoli finita con il risultato di 0 a 5, è stato intervistato nel post gara dai microfoni di Mediaset Premium. Il folletto belga è raggiante per la tripletta messa a segno al Sant’Elia: “Abbiamo fatto una grande partita. Oggi era molto importante fare un buon risultato dopo l’ottima prova di Champions contro il Benfica. Sapevamo che era difficile perchè dopo la Champions non sempre siamo andati benissimo”.

Tre punti importanti per una classifica che diventa interessante e mette pressione agli avversari: “Dobbiamo pensare alla prossima partita e continuare così. Oggi non era facile ma abbiamo vinto, complimenti a noi”. Sul sorteggio Champions domani a Nyon: “Vogliamo andare avanti anche in Champions non importa chi ci capiterà agli ottavi”. 

Dunque un Dries Mertens sempre più leader di questo Napoli. Dicevano che il calciatore belga rendesse di più subentrando a gara in corso che non aveva i 90 minuti nelle gambe, ed invece l’attaccante azzurro ha dimostrato che era solo la continuità di gioco che gli mancava. Tre gol da fuoriclasse assoluto contro il Cagliari in un ruolo quello di centravanti che non gli appartiene. Ma anche in Champions appena entrato Mertens aveva fatto saltare gli equilibri del match regalando vittoria e primo posto del girone.

Cagliari-Napoli 0-5: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)