Cagliari-Milan 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cagliari e Milan si affronteranno domenica 26 gennaio (ore 15) allo Stadio Sant’Elia. Mentre giungono news sulle probabili formazioni, va ricordato che il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium. La diretta streaming sarà possibile attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play riservate ai soli abbonati.

Lopez mantiene il suo 4-3-2-1. In porta confermato Avramov (Agazzi è ormai separato in casa): davanti a lui poker difensivo composto da Pisano e Murru sulle fasce, con Rossettini e Astori al centro. Conti agirà da playmaker basso, con Dessena e Ekdal ai suoi fianchi. Cossu e Ibrahimi ispireranno l’unica punta Sau. Out Pinilla e Ibarbo per squalifica e Nené per infortunio.

Nel Milan, Seedorf si affida al 4-2-fantasia tanto sbandierato al suo arrivo. Davanti ad Abbiati, ci dovrebbero essere Abate e De Sciglio sulle corsie laterali. Bonera  e Mexes, invece, comporranno la cerniera centrale. De Jong e Montolivo comporranno la diga in mediana, con Robinho, Kakà e Honda alle spalle dell’unica punta Balotelli.

Cagliari (4-3-2-1): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu, Ibraimi; Sau.

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Kakà; Balotelli.

PROBABILI FORMAZIONI 21^ GIORNATA SERIE A