Cagliari-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Una partita tra due squadre che vogliono riscattare una stagione che non è andata secondo le proprie aspettative. E’ quella che va in scena al Sant’Elia e che domenica pomeriggio, con inizio alle 15.00, mette di fronte Cagliari e Lazio. Una gara tra l’altro molto equilibrata e che per i biancocelesti di Reja è l’ultima spiaggia per restare agganciati al treno Europa: solo vincendo infatti i capitolini possono sperare in qualcosa di più di una semplice posizione di centro classifica.

I padroni di casa però non vogliono concedere l’intera posta in palio poiché vorrebbe potrebbe significare essere tirati di nuovo nelle zone basse della classifica e così Lopez, che deve fare a meno dell’indisponibile Sau e degli squalificati Astori e Avelar, dovrebbe schierare dal primo minuto di nuovo Ibarbo che si è ristabilito dopo il colpo subito dieci giorni fa e che aveva fatto temere il peggio. Una maglia da titolare sicura è per Pinilla.

Tra i biancocelesti invece Reja deve fare a meno di Cana, lombalgia, e Perea, febbre, ma anche se in settimana non si sono allenati dovrebbero essere presenti almeno in panchina. Squalificato Candreva, test positivo per Ledesma che dovrebbe far parte dell’undici titolare. La partita può essere seguita in televisione su Sky Calcio e Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Premium Calcio.

Queste le probabili formazioni:

Cagliari: Avramov, Pisano, Rossettini, Del Fabro, Murru, Dessena, Conti, Vecino, Cossu, Ibarbo, Pinilla. Allenatore: Lopez.

Lazio: Marchetti, Konko, Biava, Novaretti, Radu, Gonzalez, Ledesma, Biglia, Keita, Klose, Lulic. Allenatore: Reja.

Leggi anche — > Lazio-Cagliari 2-0 Video Gol e Highlights (Klose, Candreva)