Cagliari-Juventus: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Giovedì 18 dicembre 2014 alle ore 19.00 si disputerà il primo anticipo della 16a giornata di Serie A Cagliari-Juventus. La sfida potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky sia in streaming tramite Premium Play e Sky Go. I favori del pronostico naturalmente sono tutti per la squadra di Allegri ma le formazioni di Zeman sono sempre imprevedibili e dal cilindro riescono sempre a tirare fuori la partita perfetta quando meno te lo aspetti. 

Per questa gara il mister dei bianconeri dovrebbe far rifiatare Pogba in vista della sfida di Supercoppa con il Napoli. Spazio dunque a Pereyra dietro le due punte Llorente e Tevez. In difesa la coppia centrale sarà formata da Ogbonna e Chiellini con Bonucci squalificato mentre sulle fasce Evrà dovrebbe vincere il ballottaggio con Padoin.

In casa Cagliari recupero importante: Ibarbo è di nuovo disponibile e sarà della partita. Nel 4-3-3 di Zeman dovrebbe giocare nel tridente offensivo insieme a Cossu e Farias. A centrocampo ballottaggio tra Crisetig e Desseba con il primo favorito mentre in difesa Balzano è in vantaggio su Pisano.

Probabili Formazioni:

Cagliari: Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Ibarbo, Cossu

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Vidal; Pereyra; Llorente, Tevez

PROBABILI FORMAZIONI 16a GIORNATA