Domenica 12 gennaio, al Sant’Elia di Cagliari, si giocherà il match valevole per la diciannovesima giornata di Campionato di Seria A 2013-2014, l’ultima partita del girone di andata. Fischio d’inizio alle ore 15.

I padroni di casa si trovano in un buon momento di forma fisica: sono, infatti, 7 i risultati utili che hanno raggiunto (2 vittorie e 5 pareggi). L’ultimo è quello relativo alla partita contro il Chievo della scorsa settimana. Ottima forma per quanto riguarda la capolista Juventus, capolista solitaria con 8 punti di distacco dalla seconda classificata, la Roma, che ha battuto lunedì scorso con un sonoro 3-0.

diego lopezUn match che dovrebbe regalare poche sorprese, dato che la squadra di Conte è la favorita sulla carta. I rossoblu potrebbero essere schierati con il 4-3-1-2, affidandosi all’ormai collaudata coppia d’attacco Pinilla-Sau. Antonio Conte, invece, potrebbe schierare i suoi uomini  con il 3-5-2.

Ecco le probabili formazioni previste per domenica pomeriggio:

Cagliari (4-3-1-2): Adan, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Conti, Ekdal, Cossu, Pinilla, Sau.

Juventus (3-5-2): Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Llorente, Tevez.

La partita potrà essere seguita su Sky Sport e su Mediaset Premium. In alternativa, è possibile seguire la partita affidandosi alla piattaforma Sky Go oppure Premium Play. 

PROBABILI FORMAZIONI 19^a giornata