Cagliari-Inter 1-5: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-17)

Cagliari-Inter vede i nerazzurri riprendere la loro rincorsa all’Europa. Il 5-1 con cui gli uomini di Pioli si sono imposti in Sardegna scaccia i fantasmi della sconfitta con la Roma, riportando entusiasmo nell’ambiente. Calciomercato.Napoli.it vi offre video gol, highlights e sintesi del match di Serie A.

L’Inter sblocca il punteggio alla mezz’ora con Perisic, servito da un lancio preciso di Banega. Il croato è bravo a controllare in area di rigore e a battere Gabriel con un tiro all’angolino. Lo stesso Banega firma il raddoppio su calcio di punizione, sfruttando un’indecisione del portiere avversario. Il Cagliari prova a restare aggrappato alla partita con la rete di Borriello, che di testa batte Handanovic.

Nella ripresa l’Inter prende subito le redini del gioco, trovando il 3-1 di nuovo con Perisic. L’esterno questa volta sfrutta un suggerimento basso di Icardi per battere Gabriel. I nerazzurri a questo punto possono dilagare, con Icardi che conquista e realizza il rigore del 4-1. Nel finale c’è anche tempo per il primo gol di Gagliardini con la sua nuova maglia, con un tiro da fuori che batte Gabriel. Tre punti preziosi per i ragazzi di Pioli, che avvicinano l’Atalanta e rimangono davanti al Milan. Il quinto posto solitario è tornato, in attesa della partita della Lazio questa sera.

Cagliari-Inter 1-5: video gol e highlights