Cagliari-Genoa 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Cagliari-Genoa è un match valevole per l’undicesima giornata di campionato potrà essere visto in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio, mentre per gli abbonati è previsto il servizio in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

La gara che si giocherà allo stadio Sant’Elia alle ore 12.30, vedrà impegnate due squadre che fanno del gioco offensivo la loro prerogativa. La gara promette spettacolo ed emozioni. Il Cagliari autentica mina vacante di questo campionato, dovrà fare a meno del calciatore più importante il colombiano Ibarbo che dovrà scontare un turno di squalifica. Al suo posto potrebbe giocare uno tra Joao Pedro o Farias. I sardi arrivano dalla sconfitta contro Lazio per 4-2, dove però non hanno demeritato affatto. Inutile dire che il tecnico boemo si affiderà al solito e collaudato 4-3-3. Oltre ad Ibarbo il Cagliari dovrà rinunciare ai due centrocampisti Eriksson ed Crisetig.

Il Genoa che arriva da tre vittorie consecutive è la squadra più in forma del campionato. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro che sta iniziando a dare i suoi frutti. La squadra è solida in difesa, mentre l’attacco va a segno con puntualità. L’allenatore genoano vedremo se si affiderà al rigenerato Matri, oppure conterà sul cileno Pinilla. Solite assenze nelle fila dei rossoblù a causa degli infortunati Rincon, Fetfatzidis, De Maio, Izzo.

 QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Conti, Ekdal, Dessena; Cossu, Joao Pedro, Sau.

Genoa (3-4-3): Perin; Marchese, Burdisso, Roncaglia, Antonelli; Rosi, Kucka, Edinilson; Lestienne, Perotti, Pinilla.

 Leggi anche: