Cagliari-Genoa 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il Cagliari per uscire dalla zona retrocessione, il Genoa per restare nelle parti della classifica. E’ una sfida attesa quella che va in scena al Sant’Elia tra due squadre che cercheranno di prevalere per conquistare tre punti fondamentali per il prosieguo del loro torneo. Il match si potrà vedere in diretta televisiva su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 3, mentre in streaming su Sky Go e Premium Play.

Tra i padroni di casa si contendono una maglia da titolare Pinilla e Nenè al posto dell’indisponibile Ibarbo. Tra gli ospiti Santana si è allenato a parte, mentre sono in ascesa le quotazioni di Lodi. A sinistra Antonelli favorito su marchese.

Queste le probabili formazioni:

Cagliari: Avramov, Pisano, Rossettini, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Sau. Allenatore: Lopez.

Genoa: Perin, Antonini, Portanova, Manfredini, Vrsaljko, Lodi, Biondini, Antonelli, Kucka, Gilardino, Fetfatzidis. Allenatore: Gasperini.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Verona-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Napoli-Udinese 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming