Cagliari-Fiorentina 0-4: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-2015)

La Fiorentina vince il derby toscano per una rete a zero.

Bastano soltanto 17 minuti alla Fiorentina di Vincenzo Montella per trovare il vantaggio contro il Cagliari. Di seguito il video con gol, highlights e sintesi del match tra sardi e viola.

Il vantaggio viola arriva grazie al gol di Mati Fernandez al 17-esimo su calcio di punizione. Il tiro dell’argentino attraversa l’aria di rigore dei padroni di casa e si deposita in rete con la complicità di Cragno che non fa nulla per respingere un calcio punizione che non sembrava davvero imparabile. Il raddoppio viola arriva nella seconda frazione di gioco e porta ancora la firma di Matias Fernandez. L’argentino scaglia un potente siluro che si insacca nell’angolo basso alla sinistra di Cragno per il 2-0 in favore degli ospiti.

La Fiorentina continua però ad imporre il proprio gioco e trova anche il terzo gol: ad andare in rete stavolta è Mario Gomez. Sul contropiede dei viola Gomez si ritrova solo a tu per tu con Cragno. Passano pochissimi minuti ed arriva anche il quarto gol: stavolta ad andare a segno è Cuadrado che, ancora su contropiede, approfitta del passaggio di Borja Valero per calare il poker di pallonetto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A