Cagliari-Empoli: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)

Cagliari-Empoli si affronteranno questa sera, ore 20.45, allo stadio Sant’Elia di Cagliari. Il match è valido per la ventisettesima giornata di campionato. Il match vede di fronte due squadre dagli umori contrastanti. L’Empoli è reduce da una striscia di risultati utili che dura da diverse giornate, ad eccezione del Cagliari che si è smarrito in questo campionato. L’esonero di Gianfranco Zola dimostra come questo Cagliari non trovi la via della vittoria da troppo tempo. Ricomincia l’avventura di Zeman sulla panchina sarda dopo essere stato sostituito dall’italiano Zola.

Nove punti separano le due squadre, specchio dell’andamento di entrambe in campionato. Il pronostico della nostra redazione è 2, visti il buon momento dei toscani e il momento nero dei sardi. Con una vittoria l’Empoli potrebbe avvicinare ulteriormente la quota salvezza, mentre con una vittoria i sardi riprenderebbero a respirare e sperare di poter dare una svolta a questo campionato attualmente bloccato nelle zone basse della classifica. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno inoltre vederla in streaming tramite le piattaforme SkyGo e Premium Play.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Portiere Finge di Svenire per non essere Espulso (Video)

Palermo-Juventus Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-2015)