Cagliari-Chievo Verona: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Domenica ore 15:00 si giocherà Cagliari-Chievo, partita chiave per i clivensi in ottica salvezza. Mentre i sardi non hanno più nulla da chiedere al campionato, avendo ottenuto la salvezza con qualche giornata di anticipo, i gialloblù dovranno sudare fino all’ultima giornata per evitare il rientro delle inseguitrici. Fermo a 30 punti, il Chievo è stato scavalcato settimana scorsa da un rinsavito Sassuolo, e adesso ha alle spalle soltanto Bologna, Catania e Livorno. Una vittoria sarebbe fondamentale in vista dell’ultima giornata di campionato. La diretta tv della partita sarà trasmessa da Sky e Mediaset Premium. Sarà possibile seguire la partita in streaming su Sky Go o Premium Calcio.

Il Cagliari di Pulga non potrà contare su Silvestri, squalificato per l’espulsione subito nel posticipo di settimana scorsa contro il Napoli. Giocherà dunque titolare Vlada Avramov. Partirà nell’undici iniziale anche Tabanelli, con Ibraimi dietro alle due punte Sau e Ibarbo. Eugenio Corini, invece, si affiderà alla coppia Thereau-Paloschi sostenuta da Hetemaj. Modulo speculare per entrambi i tecnici, che scenderanno in campo con il 4-3-1-2.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Dessena, Eriksson, Tabanelli, Ibraimi, Sau, Ibarbo. All: Pulga.

Chievo (4-3-1-2): Agazzi, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè, Radovanovic, Rigoni, Guarente, Hetemaj, Thereau, Paloschi. All: Corini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A

Bologna-Catania: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sampdoria-Napoli 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming