Cagliari-Cesena 2015, Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico

Cagliari-Cesena gara valevole per la 18a giornata di campionato si giocherà l’11 gennaio alle ore 15 allo stadio Sant’Elia. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky, ed in streaming su Sky Go. 

Al Sant’Elia si affrontano due squadre in crisi di risultati, le peggiori per rendimento delle ultime 5 partite. Il pronostico sembra orientato verso la vittoria dei sardi che in casa manca dall’inizio del campionato, anche se il Cesena andrà a Cagliari a giocarsi le sue chance. Entrambe le squadre hanno cambiato guida tecnica, ma almeno per il momento il cambio non hanno sortito gli effetti desiderati.

La squadra di Zola arriva a questa gara dopo la pesante sconfitta subita contro il Palermo allo stadio Barbera per 5 a 0. L’aspetto più preoccupante della compagine sarda è la mancata reazione al cambio di allenatore, la squadra è apparsa priva di idee e senza grinta. L’allenatore del Cagliari affronterà questa gara con non pochi problemi di formazione: oltre agli squalificati Conti e Farias, dovrà rinunciare agli infortunati Cragno, Cossu, Sau ed Ibarbo.

Il Cesena al momento appare più squadra rispetto al Cagliari. Il nuovo tecnico Di Carlo anche se non ha ancora vinto, sembra aver dato già una propria filosofia di gioco alla squadra emiliana. I bianconeri si presentato a questa partita con quasi tutta la formazione al completo, da segnalare l’assenza del difensore Lucchini per infortunio e dei lungodegenti Tanelli e Marilungo.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Cagliari (4-3-3): Brkic; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Ekdal, Dessena; Joao Pedro, Longo, Caio Angel.

Cesena (3-5-2): Leali; magnusson, Capelli, Volta; Cascione, Defrel, Valzania, Mazzotta, Giorgi; Djuric, Brienza.

Calciomercato Napoli, per Gargano rinnovo di contratto?

Torino-Milan 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Menez, Glik)