Cagliari-Ascoli 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)

Vince e convince il Cagliari nel posticipo della 14a giornata del campionato di Serie B. CalciomercatoNapoli vi propone i videogol, gli highlights e la sintesi della gara che i sardi hanno vinto per 3-0 contro l’Ascoli. Una partita che ha visto il dominio dei padroni di casa pronti a tornare in breve tempo in Serie A e che sono passati in vantaggio poco prima della mezz’ora con un gol siglato da Giannetti. Tre minuti di orologio e al 31’ gara già chiusa con il rigore messo dentro da . Lo stesso giocatore che all’86’ ha siglato la sua doppietta personale e il tris definitivo.

CAGLIARI-ASCOLI 3-0: GLI HIGHLIGHTS

CAGLIARI-ASCOLI 3-0: TABELLINO

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Krajnc, Murru; Dessena, Di Gennaro (68′ Tello), Fossati (82′ Salamon); Joao Pedro; Melchiorri, Giannetti (64′ Farias). A disp.: Cragno, Barreca, Balzano, Tello, Munari, Cerri, Sau. All. Massimo Rastelli.

Ascoli (4-5-1): Svedkauskas, Antonini, Mengoni, Canini (5′ Del Fabro), Almici; Bellomo, Carpani, Jankto (68′ Pecorini), Pirrone, Giorgi (75′ Petagna); Cacia. A disp.: D’Egidio, Pecorini, Perez, Berrettoni, Cinaglia, Caturano, Grassi. All.: Devis Mangia.

Arbitro: Daniele Minelli di Varese.

Marcatori: 28′ Giannetti, 31′ Joao Pedro (rig.), 87′ Joao Pedro.

Note – Ammoniti: Pirrone (A), Murru (C), Fossati (C), Mengoni (A), Bellomo (A), Pecorini (A).

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Benitez Esonerato, Zidane nuovo allenatore del Real Madrid?

Salernitana-Cagliari, si gioca la Vigilia di Natale