Caceres al Napoli? C’è l’offerta degli azzurri

Il Napoli ha pronta l'offerta per Martin Caceres: un triennale a 2 milioni di euro a stagione.

Il Napoli ha premuto l’acceleratore in direzione di Martin Caceres. Alla ricerca di un difensore e dopo le ultime difficoltà riscontrate nella trattativa con il Torino per Maksimovic, il club azzurro sta cercando di correre ai ripari: tra una settimana circa si chiuderà il calciomercato e, vista la prestazione della coppia Koulibaly-Albiol nella partita contro il Pescara e l’impegno in Champions League, i partenopei non possono rischiare di perder tempo.

La soluzione potrebbe essere Martin Caceres, difensore uruguaiano di qualità che può vantare una buona esperienza europea. Attualmente svincolato, l’ex Juve potrebbe essere il prossimo acquisto del Napoli. Giuntoli infatti ha pronta un’offerta alla quale difficilmente Caceres potrà dir di no: un contratto triennale a due milioni di euro a stagione.

Oltre al Napoli, ad essersi messe sulle tracce dell’uruguaiano anche altre società di Serie A quali Milan, Fiorentina, Roma e Udinese, tuttavia la pista azzurra sembra essere la più quotata: Caceres, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, pare aver espresso parere positivo sulla destianzione partenopea.

Leggi anche: