Burdisso-Napoli, Bigon incontra l’agente ma il Genoa è in vantaggio

Ormai è da tempo che la dirigenza partenopea è alla costante ricerca di un difensore centrale affidabile da affiancare a Raul Albiol. Proprio in queste ore circola il nome di Nicolas Burdisso, 32enne argentino, attualmente alla Roma di Rudi Garcia ma che quest’anno ha racimolato solo 5 presenze.

Il giocatore sta pensando seriamente di trovare un’altra sistemazione e dopo un iniziale interessamento del Genoa di mister Gasperini adesso sembra esser piombato anche il Napoli sull’ex Inter Boca Juniors. Stamane l’agente di El LeònHidalgo, ha incontrato Riccardo Bigon proprio per trattare l’argentino che però è stato rifiutato dalla dirigenza partenopea dichiarando esplicitamente di non essere interessati al difensore in questione. Nel caso comunque il club partenopeo dovesse ripensarci, Burdisso arriverebbe in prestito per sei mesi con opzione di acquisto per la durata di un anno.

L’argentino però vuole lasciare con sicurezza la Roma già da adesso e molto probabilmente accetterà la proposta avanzata dal presidente del Genoa Enrico Preziosi, trovando quindi in Liguria un posto da titolare, vista l’inamovibilità nella capitale di Benatia Castan che ormai sono i due pilastri della retroguardia giallorossa.

Leggi anche– > Calciomercato Napoli, quale difensore comprare a gennaio?