Buffon contro Totti: “Non ho mai inveito contro nessuno quando ho perso”

Buffon contro Totti. Juve-Roma non è ancora terminata e le parole del capitano giallorosso, stavolta, risuonano dal ritiro della Nazionale che si prepara alla sfida contro Malta. Il numero uno della Juventus torna sulle parole di Francesco Totti nel post partita di Juventus-Roma; il pupone, con l’adrenalina ancora a mille per l’arbitraggio di Rocchi, aveva usato parole pesanti.

Altrettanto pesante la risposta di Gianluigi Buffon: “Ho vinto e perso tanto in carriera ma non penso che abbiate mai visto Buffon fare interviste in cui inveiva contro qualcuno o magari poteva buttare lì illazioni. Non mi interessa fare polemiche dopo il novantesimo, non mi appartiene come persona.” Da capitano a capitano, un botta e risposta durissimo a distanza tra gli uomini più rappresentativi delle due contendenti allo Scudetto.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Benitez tra ritiri e vacanze: come è cambiata la strategia azzurra

Pedro Obiang Giocatore

Calciomercato Napoli, le ultime notizie danno gli azzurri su Obiang