Brugge-Napoli, Martino: “Clima sereno e tanti Tifosi azzurri”

Si giocherà a porte chiuse Brugge-Napoli, ma il clima è sereno come spiega Carmine Martino e in giro ci sono tanti tifosi azzurri. La gara di Europa League, con il Napoli già qualificato si gioca a porte chiuse per via dell’elevata allerta terrorismo ma secondo il giornalista di Kiss Kiss Carmine Martino non c’è alcuna tensione in giro.

BRUGGE-NAPOLI, MARTINO: “CI SONO TANTI TIFOSI AZZURRI”

E così girando per Bruges Carmine Martino ha visto questo: “Qui a Bruges c’è un clima sereno, ci sono tanti turisti e la vita si svolge regolarmente come tutto l’anno. Siamo arrivati con un pizzico di tensione ma posso garantire che qui è tutto tranquillo e sereno. Anche ieri allo stadio c’era una situazione tranquilla”. Allarmismo infondato? Misure troppo severe? Questo pensa di Brugge-Napoli il giornalista Carmine Martino: “Ci sono delle misure precauzionali, ecco perché si giocherà a porte chiuse”. Martino che svela anche un altro particolare che fa ritornare nella tranquillità Brugge-Napoli che è stata anche a rischio rinvio: “Ci sono in giro tanti tifosi del Napoli che avevano già prenotato”.

BRUGGE-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Kondogbia Infortunato, non Gioca Napoli-Inter?

Europa League, il Napoli si qualifica se

Brugge-Napoli, Europa League su MTV8