Brugge-Napoli: dove vederla?

Brugge-Napoli: giovedì 26 novembre 2015 si giocherà la gara valida per la fase a gironi di Europa League tra Brugge (Bruges) e Napoli. Dove è possibile vedere la diretta tv? Esiste uno streaming gratis? Queste e altre informazioni saranno fornite in questo articolo relativamente alla gara europea degli azzurri.

Brugge-Napoli in Diretta Tv in Chiaro

Brugge-Napoli sarà trasmessa in chiaro in diretta tv sul canale Mtv8, così come è possibile vedere anche sulla guida tv del canale. Per la prima volta quest’anno dunque la squadra partenopea sarà visibile in chiaro e non sarà necessario avere per forza un abbonamento a Sky per poter assistere al match di Europa League. La diretta tv è importante perché la gara sarà giocata a porte chiuse, quindi l’unica possibilità che c’è per assistere al match è la visione in tv. Brugge-Napoli sarà naturalmente visibile anche sui canali Sky.

Brugge-Napoli in Streaming

La diretta streaming di Brugge-Napoli sarà disponibile su Sky Go per tutti gli abbonati alla tv satellitare. Per coloro che non avessero la possibilità di assistere allo streaming su Sky Go, è possibile la visione della partita di Europa League in streaming gratis su siti come livetv o calcion. Entrambe le web-tv offrono la possibilità di vedere tutti gli eventi sportivi, tra cui la partita della squadra di Sarri in Belgio. Si ricorda pero’ questi streaming gratis non sono legali, dato che solo Sky ha acquisito i diritti a trasmettere tutte le partite dell’Europa League 2015-2016.

TUTTE LE NOTIZIE SU BRUGGE-NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Europa League, il Napoli si qualifica se

Brugge-Napoli, Europa League su MTV8

Lazio-Dnipro, in televisione su Sky Sport