Bruges-Napoli su MTV8: Diretta Tv Gratis e in Chiaro

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

E finalmente anche il Napoli in Europa League potrà essere visto in diretta tv gratis e in chiaro su MTV8. Bruges-Napoli infatti sarà trasmessa dalla televisione del Gruppo Murdoch peccato che ormai la gara rivesta poca importanza per la classifica del Girone che gli azzurri hanno dominato e vinto con due giornate di anticipo.

BRUGES-NAPOLI: COME VEDERE LA PARTITA GRATIS

Quindi se le prime quattro giornate della fase a Gironi dell’Europa League sono state trasmesse in esclusiva solo per gli abbonati a Sky, ora la decisione del gruppo Murdoch di concedere la gratuità di Bruges-Napoli a tutti i tifosi azzurri. Nonostante la qualificazione raggiunta saranno comunque in tanti a vederla, inizio ore 21.05 di giovedì 26 novembre, poiché mister Sarri impiegherà quei calciatori che hanno giocato di meno e che hanno voglia di mettersi in mostra per scavalcare le gerarchie consolidate. La gara si giocherà in un clima di paura dopo i recenti attacchi terroristici che hanno colpito la Francia e che hanno portato anche alla cancellazione di Belgio-Spagna.

BRUGES-NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, scambio Mertens-Juan Jesus con l’Inter?

Lega Pro, Ischia-Benevento: Diretta Streaming Gratis