Britos-Morata, Testata da rosso: il video del contatto

Il contatto Britos-Morata è l’epilogo di una partita che il Napoli ha provato a vincere soltanto a sprazzi. Nonostante il turnover la Juventus si rivela nettamente superiore con una difesa solida e un portiere, Buffon, che salva più e più volte il risultato. La testata che Britos rifila all’avversario è un forte segnale di frustrazione: la stagione, ormai, è seriamente compromessa e a nulla è valso il gol di David Lopez e i vari tentativi dell’attacco partenopeo di ribaltare l’iniziale 1-0.

Dopo il 2-1 dei bianconeri, siglato con la complicità della retroguardia azzurra, il Napoli prova a cercare il pareggio ma Britos, negli istanti finali rovina tutto e regala la gioia multipla ai tifosi della Juventus che potranno gioire della vittoria contro gli odiati rivali e potranno, al contempo, alzare al cielo la Coppa per l’ennesimo Scudetto vinto.

GUARDA IL VIDEO DELLA TESTATA DI
BRITOS A MORATA

GUARDA IL VIDEO CON 
I GOL E GLI HIGHLIGHTS

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Juventus-Napoli 3-1: Video Gol, Highlights e Sintesi (2014-15)

Juventus-Napoli 3-1, la cronaca della partita