Brescia-Salernitana, Torrente: “Vincere per dare continuità”

Alla vigilia di Brescia-Salernitana mister Torrente in conferenza stampa parla della prima gara in trasferta che i granata si troveranno a disputare in questo campionato di Serie B, passando poi a parlare delle condizioni della propria squadra: “Il Brescia vorrà sicuramente far bene nella prima partita davanti al proprio pubblico. È una squadra composta da giovani di qualità e con grande entusiasmo. Nel secondo tempo a Cesena mi ha fatto una buona impressione”.

Attenzione dunque al Brescia e concentrazione su sé stessi per cercare la seconda vittoria che permetterebbe alla Salernitana di acquistare maggiore fiducia: “Sarà sicuramente una partita difficile. Vogliamo dare continuità alla prestazione mostrata contro l’Avellino migliorando sul piano tecnico-tattico e su quello dei risultati”. Torrente quindi accenna qualcosa sulla formazione: “Le condizioni della squadra sono buone, Eusepi a parte. Devo valutare Troianello e ho ancora qualche dubbio da sciogliere a centrocampo e in attacco. Coda, Gabionetta e gli altri attaccanti possono far bene in questo campionato”.

Nonostante la buona partenza, mister Torrente e la sua Salernitana volano basso: “Il nostro obiettivo resta la salvezza, siamo una squadra neopromossa. È vero siamo partiti bene nel derby contro l’Avellino, ma adesso dobbiamo guardare al Brescia e pensare partita dopo partita. L’obiettivo è quello di raggiungere al più presto i punti necessari per ottenere la salvezza”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SALERNITANA

Nuovo Stadio San Paolo, Sky Box e Field Box come in Premier League

Avellino-Modena, Tesser: “Dobbiamo riscattarci”