Brasile-Cile (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Terminate le partite del Girone eliminatorio, iniziano gli ottavi di finale per i Mondiali in Brasile 2014: spazio a Brasile-Cile, prevista per sabato 28 giugno alle ore 18. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita. L’incontro non sarà trasmesso in diretta tv sulla Rai, ma su Sky. In alternativa, è visibile attraverso l’applicazione streaming Sky Go.

Il Brasile, vincente ma poco convincente, ha superato il Gruppo A. Il Cile, invece, è arrivato secondo nel Girone B. La vincente di questa partita, il 4 luglio 2014, affronterà la vittoriosa tra Colombia e Uruguay nei quarti di finale della competizione. Le due sudamericane sono pronte a dare il tutto per tutto per andare avanti nel torneo: gli uomini di Scolari potrebbero partire in campo con il 4-2-3-1; il Cile, invece, con il 5-3-2. In campo dal primo momento, anche lex Napoli Edu Vargas.

Sulla carta, la Seleçao è la favorita: in 66 incontri ufficiali, i verdeoro hanno infatti trionfato per ben 46 volte, contro le 7 vittorie cilene. I pareggi, invece, sono stati 13. Diamo un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni previste per domani pomeriggio:

Brasile (4-2-3-1) – J.Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred

Cile (5-3-2) – Bravo; Isla, Medel, Jara, Silva, Mena; Diaz, Gutierrez, Aranguiz; Sanchez, Vargas.

TUTTO SU BRASILE 2014