Brasile-Cile 2-2: Grandissimo Gol di Edu Vargas (Video)

eduardo vargas napoliI tifosi partenopei, probabilmente, si staranno mordendo le mani. Lentamente il talento cileno, attualmente in prestito al Gremio, sta recuperando la forma migliore. Sta lentamente risalendo la china per tornare a quei livelli che ne fecero il Messi del Cile. Sta ritrovando quella brillantezza e quei colpi che spinsero Riccardo Bigon ad ingaggiarlo assicurandone le prestazioni agli azzurri.

Certo è che il caso non è sopito. Sono molti i calciatori che i tifosi del Napoli hanno visto transitare al San Paolo deludendo sistematicamente le attese. Vargas ne è solo un esempio. Molti non hanno dimenticato neanche Fernandez ed Uvini.

In molti attendono di conoscere il destino di Radosevic, stella che inizia a brillare sempre meno, almeno nelle gerarchie di Mister Mazzarri. Tutto deriva dalla volontà della società di investire in giovani dal talento puro per poi vederli regolarmente “bruciati” in panchina o in primavera.

Comunque vada una soluzione va trovata. Se Mazzarri ritiene che, gerarchicamente, sia più utile alla causa Marco Donadel e che Radosevic, nella scala dei valori, si collochi molto dopo, allora c’è qualcosa che non va. La gerarchia produce effetti importanti ma soltanto fin quando non diventa un handicap.

Ecco il video di un gol realizzato dal Cileno nel match contro il Brasile di pochi giorni fa: