Borussia-Napoli, Tifosi Napoletani all’Iduna Park: 5000 gli azzurri presenti

I tifosi del Napoli sono sempre protagonisti in Italia e in Europa e anche all’Iduna Park di Dortmund non faranno mancare il loro caloroso sostegno agli azzurri. Anche domani sera si prevede un esodo di massa poiché in poche ore sono stati esauriti del settore ospite: tremiladuecento ticket che sono stati bruciati alla velocità della luce. Ma l’azzurro predominerà un po’ in tutto lo stadio tedesco costruito nel 1974 e che ha una capienza di 65mila posti.

Numerosi sono coloro che, residenti in Germania, hanno acquistato il biglietto in altri settori per non perdersi da vicino le gesta di Higuain e compagni. Si prevede che non meno di mille siano coloro che saranno mischiati ai tifosi locali con cui c’è un gemellaggio che è iniziato nella partita d’andata e favorito dai tifosi catanesi.

iduna park

In ogni caso la polizia tedesca ha fissato le regole per chi raggiungerà nelle prossime ore Dortmund: è bandita la pirotecnica di ogni tipo così non si incorre in spiacevoli conseguenze penali. Per il resto sostenere il Napoli è assolutamente lecito e come tale i tifosi azzurri, provenienti dall’Italia o residenti in Germania, non si faranno assolutamente pregare.

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Biglietti Settore Ospiti Esauriti

Leggi anche — > Borussia-Napoli, Comunicato della Polizia Tedesca per i Tifosi Napoletani