Borussia-Napoli, stamattina partenza per Dortmund

Tutto e pronto per la grande sfida che il Napoli andrà a giocare in Germania contro il Borussia Dortmund. Con la partenza dall’aeroporto di Capodichino, che è in programma questa mattina alle 11.00, inizia la grande avventura verso un sogno che è quello di conquistare un punto contro Dortmund per superare il turno di Champions League.

benitez allenamento

I ventuno calciatori convocati da Benitez si imbarcheranno dallo scalo napoletano alle 11.00 e si prevede che non pochi siano i tifosi azzurri che si recheranno a Capodichino per incoraggiare i propri beniamini a compiere l’impresa. Arrivati in Germania, nel pomeriggio Benitez e un calciatore terranno al conferenza stampa e quindi subito in campo per l’allenamento e per conoscere da vicino il Signal Iduna Park.

Leggi anche — > Borussia Dortmund-Napoli, convocati di Benitez: Hamsik resta a casa

Leggi anche — > Champions League, il Napoli passa il turno con un Pareggio contro il Borussia

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Hamsik Giocatore Napoli

Hamsik sulle sue condizioni: “Nessuna frattura, ma non so quando torno”

Scontri tra Tifosi Interisti e Polizia all’esterno del Dall’Ara dopo Bologna-Inter 1-1