Borussia-Napoli, Reina: “Ci giochiamo la qualificazione, ma dobbiamo essere sereni”

A fianco di Benitez nel corso della conferenza stampa prepartita questa volta si è presentato Pepe Reina. Il portiere, eletto a idolo dai tifosi napoletani, ha voluto così metterci la faccia e far capire a tutti che il Napoli è arrivato in Germania credendo di poter compiere l’impresa: “Sappiamo che un punto ci darebbe la qualificazione, ma non giocheremo per il pareggio. Andiamo in campo per vincere e giocarcela con le nostre forze. Questa è la nostra mentalità e credo sia quella migliore nel calcio: cercare sempre di vince”, ha detto l’estremo difensore azzurro.

Lo stesso Reina ha tenuto a sottolineare come: “Il Borussia è una grandissima squadra, sappiamo che tipo di partita ci attende e quanta intensità ci sarà nel confronto. Noi vogliamo tornare a fare risultato e daremo il massimo”.

reina

Il portiere spagnolo forte della sua esperienza in campo internazionale ha spiegato come affrontare questo tipo di partite: “Bisogna essere sereni e consapevoli della nostra forza. Andiamo in campo decisi, rispettando tantissimo il Dortmund, ma puntando sulle nostre qualità. Ci giochiamo la qualificazione ed in ogni caso dopo ci sarà ancora una partita per centrare l’obiettivo”.

Leggi anche — > Reina sfida Llorente per gol in fuorigioco, “Ci vediamo al San Paolo”

Leggi anche — > Borussia Dortmund-Napoli, Probabili Formazioni