Borussia-Napoli, Intervista Klopp: “Dobbiamo vincere ad ogni costo”

Quella contro il Borussia Dortmund è una partita che può valere un’intera stagione per il Napoli. La compagine di mister Rafa Benitez si giocherà al “Signal Iduna Park” il pass che vale l’accesso agli ottavi di Champions League. Di fronte ci sarà una squadra che non sta vivendo un grande momento ma che resta comunque uno squadrone.

Soprattutto tra le mura amiche la compagine tedesca riesce sempre a dare il massimo, come sottolineato dal tecnico Jurgen Klopp che, nella consueta conferenza stampa che precede il match, ha sottolineato: “Contro il Napoli dobbiamo vincere ad ogni costo. Sappiamo che sarà durissima per noi, ma non perderemo quella che è la nostra proverbiale armonia. Siamo motivati ed estremamente concentrati“.

klopp

Il tecnico dei gialloneri ha poi aggiunto “Ci mancano punti e questo può aiutare il Napoli. La Champions però è un’altra competizione, siamo concentratissimi e non abbiamo perso per niente la nostra fiducia. Anche il Napoli ha perso la sua ultima partita contro il Parma, ma credo che nessuno stia parlando di crisi. Se quelli che si sfideranno sono due club in crisi, credo proprio che in campo non si noterà”.

Klopp ha poi concluso: “Qualcuno ha detto che questo girone è il più duro di tutti, qualcun altro che è il più emozionante. Dipenderà da noi renderlo ancora più appassionante. Nessuno può essere certo di nulla, l’unica cosa sicura è che se non otterremo due vittorie, a partire dalla gara di domani, per noi le cose si complicheranno”.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Napoli: le probabili formazioni

Leggi anche –> Quote e Pronostici Borussia-Napoli: il Risultato più Giocato è l’1-1

Leggi anche –> Biglietti falsi per Borussia-Napoli?

Leggi anche –> Benitez: “Dzemaili titolare? Tutti hanno la possibilità di giocare”