atalantacagliaricesenachievoempolifiorentinagenoainterjuventuslaziomilanpalermoparmaromasampdoriasassuolotorinoudineseverona
 

Borussia-Napoli: Diretta Tv e Streaming

Napoli Champions League
14 Flares 14 Flares ×

Domani sera allo stadio Signal Iduna Park, alle ore 20.45, si giocherà la partita Borussia-Napoli, match valido per la quinta giornata di Champions League. Una partita particolarmente esaltante che avrà gran risalto con diretta tv non solo in Italia e Germani ma in gran parte del mondo. I partenopei dovranno dare il tutto per tutto: ai campani, infatti, basterà un pareggio contro i vice-campioni d’Europa per qualificarsi agli ottavi di finale.

Il tecnico Klopp dovrebbe recuperare il laterale destro Piszczek. Pesantissima l’assenza del centrocampista Gundogan, uno dei pezzi forte dei gialloneri. Toccherà a Benitez dare forza ad un Napoli che, a causa della sconfitta interna contro il Parma di sabato scorso, si trova giù di morale. I partenopei si presenteranno, inoltre, a Dortmund orfani di Marek Hamsik. Il calciatore azzurro, infatti, non è stato nemmeno convocato a causa di un infortunio.

Hamsik Giocatore Napoli

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport 3 e su Sky Calcio. In alternativa, su Mediaset Premium. E’ inoltre possibile seguire l’incontro in diretta streaming, attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

TUTTO SU BORUSSIA-NAPOLI

Leggi anche -> Borussia Dortmund-Napoli, Probabili Formazioni

Leggi anche -> Borussia-Napoli, stamattina partenza per Dortmund

Leggi anche -> Hamsik parla delle sue condizioni e dei tempi di recupero

Leggi anche -> Formazione Borussia-Napoli, Benitez pensa a Dzemaili dal primo minuto

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it

Nata a Pistoia il 20 settembre 1987, studentessa in Comunicazione, Media e Giornalismo presso la facoltà di Scienze Politiche a Firenze. Sogna di affermarsi come giornalista e adora leggere. Sfegatata tifosa dell'Inter fin da bambina, passione che le è stata trasmessa dal padre e dal fratello maggiore.