Borussia-Napoli, designato l’arbitro Carballo per il match di Champions League

La Uefa ha designato l’arbitro per la gara di Champions League tra Napoli e Borussia Dortmund valida per la quinta giornata del Gruppo F che si giocherà il 26 novembre alle ore 20.45 allo stadio Signal Iduna Park. Il fischietto spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Roberto Alonso e Juan Yuste mentre il quarto uomo sarà José Miranda. Gli arbitri addizionali di porta saranno David Fernández Borbalán e Carlos Del Cerro.

Carlos Velasco Carballo è un arbitro spagnolo di 42 anni divenuto internazionali nel 2008 facendo nel 2010 il suo debutto in Champions League arbitrando Shakhtar Donetsk e Partizan Belgrado nella fase a gironi. E’ un arbitro molto esperto avendo già arbitrato la semifinale di Champions League 2010 tra Manchester UnitedShakhtar Donetsk e la finale di Europa League del 2011 tra Porto e Braga oltre ad essere stato designato come quarto uomo della finale della massima competizione europea dello scorso anno.

gol di higuain in napoli-borussia

Per il Napoli non è la prima esperienza sotto la direzione  di quest’arbitro in Champions League in quanto fu Carballo a dirigere la gara dell’andata dei quarti di finale tra gli azzurri ed il Chelsea al San Paolo vinta dagli uomini di Mazzarri per 3-1 contro quelli che poi diventarono i nuovi campioni d’Europa.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche -> Comunicato della polizia tedesca per i tifosi napoletani

Leggi anche -> Champions League, il Napoli passa il turno con un Pareggio contro il Borussia