Borussia-Napoli, De Laurentiis assente al Signal Iduna Park

Non ci sarà il presidente Aurelio De Laurentiis al Signal Iduna Par di Dortmund per assistere da vicino alla sfida che questa sera i suoi ragazzi lanceranno ai tedeschi del Borussia. L’assenza presidenziale non è dovuto ad altri fattori se non quelli legati a precedenti impegni cinematografici che non permetteranno al numero uno azzurro di essere vicino al Napoli.

napoli-dortmund

In ogni caso può essere anche un fatto scaramantico perché nella precedente trasferta di Champions League De Laurentiis era assente e il Napoli è uscito vittorioso dal Velodrome di Marsiglia per 2-1. Chissà che la stessa cosa non si ripeta questa sera per la sua gioia, quella dei calciatori e dello staff tecnico e in particolare dei tifosi napoletani.

Leggi anche — > Calciomercato SSC Napoli, De Laurentiis: “Pronti 50 milioni per il mercato di gennaio”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Borussia-Napoli, Reina: “Ci giochiamo la qualificazione, ma dobbiamo essere sereni”

Calciomercato Napoli, Soriano: “Sto bene in Spagna, non penso al futuro”