Borussia-Juventus su Zdf e RSI LA 2, in Chiaro e Gratis?

Molti appassionati di calcio si chiedono se sará trasmessa in chiaro e gratis Borussia-Juventus su Zdf e RSI LA 2, i canali che finora sono stati validi alleati per chi non possiede un abbonamento a Mediaset Premium. Cominciamo dalla televisione tedesca, quella Zdf che si dice erroneamente stia combattendo una guerra catodica con Mediaset. Zdf semplicemente possiede i diritti per la trasmissione in chiari di una partita del mercoledì: il fatto che il canale sia visibile anche in Italia tramite un qualsiasi ricevitore satellitare (non solo Sky) non è dunque assolutamente uno sgarbo fatto ai vertici di Cologno ma semplicemente una logica ovvietá. Borussia-Juventus non sará visibile su Zdf, che trasmetterá Bayern Monaco-Arsenal in questo turno.

Come vedere Borussia-Juventus gratis?

RSI LA 2 è invece la televisione svizzera ed è visibile anche nel nord Italia per quel fenomeno detto sforamento. I fortunati abitanti della Lombardia e dell’Alto Adige potranno dunque godersi Borussia-Juventus, dato che l’emittente elvetica ha deciso di trasmettere le partite dei bianconeri data l’assenza di compagini svizzere nei gironi di Champions. Per tutti gli altri, invece, non resta che abbonarsi a Premium Sport HD, che manderá in onda la sfida con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena e gli interventi da bordocampo di Alessio Conti e Gianni Balzarini. Streaming gratis per gli abbonati su Premium Play. Ulteriore modo per seguire la gara è la diretta testuale live di Calciomercato.Napoli.it.

Probabili formazioni Borussia-Juventus

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Morata.

DOVE VEDERE BORUSSIA-JUVENTUS IN STREAMING GRATIS

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Genoa-Napoli 0-0, Gnocchi alla Sorrentina di traverso per il Pareggio

Sannino Esonerato dal Carpi, Castori ritorna Allenatore