Borussia Dortmund-Real Madrid 4-1: video di gol e highlights

Altro risultato inaspettato quello della seconda semifinale d’andata di Champions League, Borussia Dortmund batte Real Madrid 4 a 1. Gli uomini di Klopp si può dire abbiano dato una lezione di calcio alla squadra dello Special One, oltre il risultato risulta imbarazzante tutta la gara dei madrileni che segnano il momentaneo 1 a 1 solo grazie ad un grave errore di Hummels. Il re di questa gara è Lewandoski, il bomber del Dormund mette a segno 4 gol che renderanno la partita di ritorno molto più semplice per i tedeschi da gestire per approdare ad una storica finale per il club.

Ecco i video dei gol e degli highlights del match:

cristiano-ronaldo-577-looking-lost-in-germany-after-borussia-dortmund-2-1-win-against-real-madrid-in-champions-league-2012-2013

Per i merengues sarà un’impresa andare in finale, Mourinho a questo punto rischia per la terza volta di fila di essere eliminato in semifinale, avrà giusto qualche chance in più del Barcellona di passare contro il Bayern, ma la sensazione che una “remuntada” risulta improbabile per entrambe le squadre spagnole dimostratesi non all’altezza per quanto riguarda la forma fisica, la grinta e il gioco delle tedesche.