Borussia Dortmund-Napoli, Insigne: “C’è il rammarico per non aver pareggiato”

lorenzo insigne napoli

Una notte che poteva essere tra le più belle della stagione ha riservato, alla fine, un’amara delusione per tutti i tifosi napoletani. La sconfitta contro il Borussia Dortmund azzera o quasi le possibilità di qualificazione al turno successivo di Champions anche se tutti i giochi si decideranno nell’ultimo match contro l’Arsenal. Eppure gli azzurri ci avevano provato a riaprire la partita con il neo entrato Insigne ma poi, alla fine, a niente è valsa quella bellissima rete da lui messa a segno.

Nel dopo partita, ha provato a lasciare qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset Premium non contenendo più di tanto, però, l’amarezza di un’occasione sprecata: “Sono molto contento per il gol, ma non per il risultato. Rimane il rammarico per non aver vinto o pareggiato, ma daremo tutto per andare avanti, al San Paolo i tifosi ci daranno una mano. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto e invece loro hanno sfruttato bene le loro ripartenze. Abbiamo, comunque, giocato bene. Si è visto finalmente il vero Napoli“.

lorenzo insigne in napoli-borussia

A questo punto bisognerà aspettare il prossimo turno con la speranza che gli azzurri possano arrivare al match contro l’Arsenal con la rosa al completo e con la giusta mentalità perché solo così sarà possibile un’impresa del genere.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia-Napoli, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Arsenal-Marsiglia, 2-0: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Ecco tutte le combinazioni possibile per il passaggio del turno del Napoli