Borussia Dortmund-Napoli, Insigne: “C’è il rammarico per non aver pareggiato”

lorenzo insigne napoli

Una notte che poteva essere tra le più belle della stagione ha riservato, alla fine, un’amara delusione per tutti i tifosi napoletani. La sconfitta contro il Borussia Dortmund azzera o quasi le possibilità di qualificazione al turno successivo di Champions anche se tutti i giochi si decideranno nell’ultimo match contro l’Arsenal. Eppure gli azzurri ci avevano provato a riaprire la partita con il neo entrato Insigne ma poi, alla fine, a niente è valsa quella bellissima rete da lui messa a segno.

Nel dopo partita, ha provato a lasciare qualche dichiarazione ai microfoni di Mediaset Premium non contenendo più di tanto, però, l’amarezza di un’occasione sprecata: “Sono molto contento per il gol, ma non per il risultato. Rimane il rammarico per non aver vinto o pareggiato, ma daremo tutto per andare avanti, al San Paolo i tifosi ci daranno una mano. Dovevamo sfruttare meglio le occasioni che abbiamo avuto e invece loro hanno sfruttato bene le loro ripartenze. Abbiamo, comunque, giocato bene. Si è visto finalmente il vero Napoli“.

lorenzo insigne in napoli-borussia

A questo punto bisognerà aspettare il prossimo turno con la speranza che gli azzurri possano arrivare al match contro l’Arsenal con la rosa al completo e con la giusta mentalità perché solo così sarà possibile un’impresa del genere.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia-Napoli, 3-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Arsenal-Marsiglia, 2-0: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Ecco tutte le combinazioni possibile per il passaggio del turno del Napoli

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Caduta Tifoso dagli Spalti Ajax-Barcellona 2-1

Borussia-Napoli 3-1, Klopp: “Tante occasioni da gol, vittoria meritata”