Borussia Dortmund-Napoli, convocati di Benitez: Hamsik resta a casa

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la decisiva sfida di Champions League con il Borussia Dortmund che si giocherà il 26 novembre 2013 alle ore 20.45. Così come era stato anticipato dal giornalista di Sky, Ugolini, la grande novità sarà l’assenza di Marek Hamsik uscito dopo pochi minuti di gioco per un infortunio durante la partita con il Parma.

Così come è possibile anche leggere sul sito ufficiale della SSC Napoli, tutto il gruppo azzurro nella mattinata di oggi ha svolto una seduta tattica per poi dividersi in due unità svolgendo un lavoro di corsa e scarico per chi ha giocato contro il Parma e un allenamento tecnico susseguito da una partitella 5 contro 5 per chi invece non ha partecipato al match perso al San Paolo. Al termine dell’allenamento Benitez ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati che sono 21 con l’assenza di Hamsik che si aggiunge a quella degli ormai noti Zuniga e Mesto oltre a Reveillere che non può giocare per motivi burocratici.

Hamsik Infortunato

ECCO L’ELENCO DEI CONVOCATI DEL NAPOLI:

Reina, Rafael, Colombo; Albiol, Armero, Bariti, Britos, Cannavaro, Fernandez, Uvini; Behrami, Dzemaili, Maggio, Inler, Radosevic; Callejon, Duvan, Higuain, Insigne, Mertens, Pandev.

TUTTO SU BORUSSIA DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche -> Infortunio Hamsik, Ugolini: “Marek non convocato per il Borussia”

Leggi anche -> Borussia-Napoli, designato l’arbitro Carballo per il match di Champions League