Borussia Dortmund-Napoli 3-1, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma

telecronista auriemma mediaset premium

Ancora una partita amara quella raccontata da Raffaele Auriemma nella sua consueta telecronaca. Dopo quella per il match contro la Juventus e l’ultima di campionato in occasione della sfida contro il Parma, al noto telecronista napoletano tocca incassare il colpo anche in occasione della sfida Champions contro il Borussia Dortmund persa dagli azzurri per 3-1 con i gol di Reus, Blaszczykowski, Insigne e Aubemeyang.

I napoletani avevano sperato almeno nel pareggio. In quel pareggio che avrebbe consentito la qualificazione matematica degli azzurri al prossimo turno Champions. Forse anche Auriemma ci aveva già fatto un pensierino e, avendo già apprezzato i suoi exploit, è immaginabile che avesse già qualcosa pronto in caso di qualificazione. Ora le probabilità di passare il turno si assottigliano, e di parecchio. E la delusione di Auriemma è quella dei tifosi partenopei.

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA-DORTMUND-NAPOLI

Leggi anche –> Borussia-Napoli, gli highlights del match
Leggi anche –> Juventus-Napoli 3-0, Video Ampia Sintesi Raffaele Auriemma
Leggi anche –> Napoli-Parma 0-1, Video Raffaele Auriemma Ampia Sintesi
Leggi anche –> Champions League, il Napoli si qualifica se …

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, accordo raggiunto con Gonalons ma Benitez vuole Javi Garcia

Borussia-Napoli 3-1, le foto dei tifosi napoletani al Signal Iduna Park