Borussia Dortmund-Juventus: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Borussia Dortmund-Juventus è sicuramente tra le partite principali degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. La formazione di Massimiliano Allegri si gioca la qualificazione contro i gialloneri di Klopp per tentare la scalata all’Europa dopo aver praticamente chiuso il discorso scudetto con la vittoria contro il Palermo nell’ultimo turno di serie A.

Borussia Dortmund che si schiererà con il consolidato 4-2-3-1 con Weidenfeller tra i pali. In difesa ci saranno Schmelzer, Hummels, Subotic e Kirch, mentre in mezzo non potranno mancare sia Gundogan che Bender. Mkhitaryan, Reus e Kagawa agiranno dietro l’unica punta, Aubameyang, con Ciro Immobile pronto a subentrare dalla panchina. L’undici di Klopp sarà certamente sostenuto dal muro giallonero del Westfalenstadion.

La Juventus giocherà a Dortmund partendo dal 2-1 dell’andata. Allegri sceglierà il 3-5-2 con Buffon in porta, Barzagli, Bonucci e Chiellini a comporre la linea di difesa tutta italiana. Centrocampo orfano di Andrea Pirlo infortunato, in mezzo agiranno Vidal, Pogba e il solito Marchisio, con Lichtseiner ed Evra a correre sulle fasce laterali. In avanti ovvia la presenza di Carlos Tevez, con Morata al suo fianco, favorito nettamente su Llorente.

CHAMPIONS LEAGUE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Mattia Preziuso

Appassionato di calcio da sempre, e tifoso del Milan da anni.
Mi dedico alle maggiori news relative al club rossonero.
Seguo molto anche la Lega Pro.

Sputo Insigne, l’agente: “Non ha oltraggiato lo stemma del Verona”

Fantacalcio: Voti Ufficiali Gazzetta Torino-Lazio 0-2 (2014-15)