Borussia Dortmund-Juventus Live: Diretta Tv e Streaming anche su Sportmediaset (18 marzo 2015)

Questa sera la Juventus sarà impegnata nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. La gara si disputerà presso lo stadio Westfalen e potrà essere seguito live in diretta tv e streaming. SportMediaset, infatti, trasmetterà Borussia Dortmund-Juventus in chiaro su Canale 5, tuttavia se non avete la possibilità di seguire il match in diretta tv, SportMediaset offre anche lo streaming sul proprio sito.

Borussia Dortmund-Juventus avrà inizio alle ore 20.45 di oggi, mercoledì 18 marzo 2015, ma SportMediaset offrirà la diretta tv in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.40, al termine del tg. Quella del Westfalenstadion sarà una partita decisiva perché decreterà quale tra le due squadre si qualificherà per i quarti di finale di Champions League. Per il momento a condurre i giochi è la Juventus che vinse il match d’andata per 2-1 e per qualificarsi potrà sia pareggiare, anche lo 0-0 andrà bene, che vincere. Il Borussia Dortmund, invece, darà costretto a vincere se non vuole salutare anzitempo la Champions League.

Per conoscere chi tra Borussia e Juve avrà la meglio occorrerà dunque seguire live il match tramite la diretta tv e lo streaming offerto da SportMediaset.

TUTTE LE NOTIZIE SU BORUSSIA DORTMUND-JUVENTUS

Leggi anche:

Video Gol Mario Suarez in Atletico Madrid-Bayer Leverkusen, in Champions League segna l’ex obiettivo del Napoli

Hamsik Giocatore Napoli

Dinamo Mosca-Napoli, Hamsik: “Cercheremo di segnare subito”